Aurum

Aurum

I punti di forza

L' accentramento della struttura organizzativa, in particolare dei call center,  del back office, dell' hosting WEB, della contabilità e dell'ufficio acquisti, unitamente al  fatto che tutti i software operano sinergicamente su un'unica base dati (inclusi i  dati bancari), consente una tipologia di organizzazione atipica dove, nella realtà, l'operatore, oltre a chiudere la vendita ed inviare tutta la necessaria documentazione in  meno di trenta secondi, riesce anche ad operare prime operazioni di cassa, a dialogare con il server WEB, ad operare sul back office ed aggiornare in tempo reale le strutture.

L'organizzazione della sede Aurum non è dunque divisa in aree di lavoro distinte ma le aree di lavoro si compenetrano in un "unicum" in cui ogni operatore riesce ad essere contemporaneamente operatore di call center, di back office e di cassa.

L'unificazione della base dati consente agli hotel di fatturare direttamente dai database del CILME con grandissimi risparmi legati all'elaborazione ed alla verifica dei dati bancari

La Sede Centrale attraverso  l’impresa di Costruzioni del gruppo cura direttamente anche i lavori di ristrutturazione e valorizzazione delle strutture turistiche che mirano, da un lato ad adeguare la struttura allo standard dell’ Aurum Hotels e dall’altro a dare ad ognuna di esse un’impronta peculiare che la distingua dalle altre. Inoltre in alcune strutture è stato realizzato un centro benessere marchiato Aurum Hotels che rappresenta una fonte importante di incasso e che consente di attrarre un target di clientela ricca e che viaggia spesso fuori stagione. 

Il 100% dei clienti Aurum completa la prenotazione direttamente via internet, a costo zero.
Il call center ha esclusivamente la funzione di assistenza alla clientela