Photogallery Video Prenota
Aprimappa

Grand Hotel Duchi d'Aosta - Sestriere - Piemonte

Neve, sole, le condizioni sono ottimali per vivere la vostra passione dello sci in questa stazione che ha accolto i giochi olimpici invernali del 2006. Non avrete un attimo da perdere: questo villaggio, dall'atmosfera tipica di montagna, è ai piedi delle piste del vasto comprensorio di Via Lattea, nel cuore del Sestriere, splendida cittadina di alta montagna e rinomata meta sciistica delle Alpi Nord Occidentali.

La struttura

A disposizione delle struttura troverete:
- Il ricevimento.
- Bar.
- Modernissimo Anfiteatro con le più moderne attrezzature per spettacoli.
- Un miniclub con giochi ed attività di ogni genere.
L'Hotel dispone di 194 camere modernamente arredate dotate di servizi privati, telefono, casseforti, asciugacapelli, TV color, riscaldamento.
Il ristorante panoramico è sito nel piano principale.
Il servizio è a buffet.
Acqua alla spina inclusa ai pasti.


Il servizio Wi-Fi è disponibile solo nelle aree comuni.
Servizio a pagamento prenotabile nelle attività extra.


Ski Room:
ai clienti della Torre Bianca Aurum Hotels metterà a disposizione la spaziosa Ski Room della Torre Rossa (a circa 150 metri) situata direttamente sulle piste, in modo da consentire ai clienti di recarsi agli impianti di risalita percorrendo solo pochi passi con la pesante attrezzatura da sci.

 

La società che gestisce l'Hotel è: Aurum Sviluppo srl Duchi di Aosta Via Francesco Caracciolo n.14 80122 Napoli P.IVA:05887961216 REA:782700
Tel. (39) 0122 400073
Fax (39) 0122 400020
Email duchi@aurumhotels.it

Comprensorio della Via Lattea

Il Sestriere è situato nel il cuore del comprensorio della Via Lattea.
La Via Lattea è il maggiore comprensorio sciistico dell’Italia Nordoccidentale, composto da cinque località piemontesi, Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere e dalla francese Montgenevre e dotato di 211 piste, tutte collegate sci ai piedi, per un’estensione lineare di oltre 400 Km, in buona parte coperti, nei rari periodi di poca neve, da un capillare sistema di innevamento artificiale programmato, con 9 bacini di accumulo.

I 78 impianti di risalita sono così suddivisi:
- 1 funivia
- 5 cabine telecabine ad ammorsamento automatico
- 15 seggiovie quadriposto
- 2 seggiovie triposto
- 6 seggiovie biposto
- 1 seggiovia monoposto
- 33 sciovie

Offre inoltre 2 snowpark e una serie di piste “mille gobbe”.
La portata complessiva su tutti gli impianti è di 110.000 persone ad ora.
Gli skipass, validi per tutto il comprensorio della Via Lattea, sono personali e, nel caso di acquisto di genitori + bambini, Aurum offre ai bambini al di sotto di una certa età verificabile sul sito lo skipass gratuito, in bassa stagione ed in alcuni casi anche in alta stagione.
E’ possibile richiedere preventivi flessibili, a secondo dell’età dei bambini e del periodo di vacanza, direttamente sul sito Aurum.

Le attrezzature da sci non sono incluse nel prezzo dello ski-pass e sono noleggiabili direttamente sul nostro sito www.aurumhotels.it.
La Ski-Room dell’Hotel Torre, situata direttamente sulle piste, potrà essere utilizzata per la custodia dell’attrezzatura da sci, solo dai clienti che acquisteranno lo ski-pass sul sito www.aurumhotels.it.
I clienti dell’Hotel Duchi d’Aosta, dovranno percorrere un breve percorso di circa 150 mt. senza la pesante attrezzatura da sci ed avranno a disposizione uno spazio a loro riservato nella ski-room dell’Hotel Torre

Torna al sito