Photogallery Video Prenota
Aprimappa

Aurum Principe - Principina a Mare - Toscana

A soli 100 mt dalla vasta e incontaminata spiaggia privata, all’interno di una rigogliosa pineta secolare, ideale per chi desidera una vacanza di mare nel cuore della Toscana.

Descrizione

L’ Aurum Principe sorge nella piccola località turistica balneare Principina a Mare, a soli 12 km dal capoluogo, la città di Grosseto. Al confine con il “Parco Naturale della Maremma” al centro di una forte e rigogliosa pineta che si estende per chilometri da Punta Ala, Castiglione della Pescaia, oltre i Monti dell’Uccellina fino a Lazio. Un autentico mare di verde lussureggiante, ricco di profumi indimenticabili, un’eccezionale oasi di quiete e tranquillità.

Principina a mare si raggiunge seguendo un ampio viale caratterizzato da grandi pini e bassa vegetazione del sottobosco mediterraneo, dove le recenti costruzioni abitative si integrano con l’ambiente, senza troppo alterare l’equilibrio della natura.

Dalla pineta, si accede direttamente alla spiaggia, di sabbia fina, orlata dalla stupenda pineta. Un contrasto davvero notevole: dalla riposante ombra dei pini allo specchio radioso del sole e del mare.
La spiaggia di Principina è una delle più belle ed incontaminate del litorale grossetano. Con una passeggiata sul bordo del mare, si scoprono sculture naturali di tronchi contorti portati dalle mareggiate.

Le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, casseforti, frigobar. Molte di esse sono panoramiche e per la loro prenotazione si paga un supplemento. L'hotel è dotato di Family rooms, ideali per famiglie di quattro o cinque persone tutte dotate di aria condizonata, e frigobar. Inoltre l'hotel è dotato di cassaforti il cui utilizzo è da concordare con la reception.

Animazione per adulti e bambini dal 18/6 al 10/9.

La società che gestisce l’Hotel è:
Aurum Principe S.r.l.
Via Francesco Caracciolo 14
80122 Napoli
P. Iva 08497581218 REA NA962914
 

Torna al sito