Photogallery Video Prenota
Aprimappa

Hotel Torre - Sestriere - Piemonte

Neve, sole, le condizioni sono ottimali per vivere la vostra passione dello sci in questa stazione che ha accolto i giochi olimpici invernali del 2006. Non avrete un attimo da perdere: questo villaggio, dall'atmosfera tipica di montagna, è ai piedi delle piste del vasto comprensorio di Via Lattea, nel cuore del Sestriere, splendida cittadina di alta montagna e rinomata meta sciistica delle Alpi Nord Occidentali.

Servizi neve

Aurum Hotels inaugura per i propri clienti, in occasione dell’acquisizione delle Torri del Sestriere, una modernissima piattaforma software che consente di prenotare, direttamente sul sito Aurum, via internet, a prezzi flessibili in relazione al periodo, all’età, alla tipologia della famiglia ed alla scelta del numero di ore sci, i servizi indispensabili per la vacanza sulla neve (ski-pass, scuola sci, lezioni di sci ecc.).
I prezzi sono in linea con la filosofia Aurum cioè imbattibili, con offerte speciali per famiglie, e prezzi ulteriormente scontati per i bambini in taluni periodi.
L’Aurum raccomanda di effettuare diversi tentativi nella sezione preventivi servizi neve accessibile dall’home page per trovare l’offerta più adatta alle tue esigenze.

IMPORTANTE:
gli sky-pass potranno essere acquistati in hotel solo con carta di credito entro e non oltre le 18.00 del giorno di arrivo.

Aurum Hotels propone i seguenti programmi:

PROGRAMMA SKI-PASS 

Il Sestriere è situato nel il cuore del comprensorio della Via Lattea.
La Via Lattea è il maggiore comprensorio sciistico dell’Italia Nordoccidentale, composto da cinque località piemontesi, Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere e dalla francese Montgenevre e dotato di 211 piste, tutte collegate sci ai piedi, per un’estensione lineare di oltre 400 Km, in buona parte coperti, nei rari periodi di poca neve, da un capillare sistema di innevamento artificiale programmato, con 9 bacini di accumulo.

I 78 impianti di risalita sono così suddivisi:
- 1 funivia
- 5 cabine telecabine ad ammorsamento automatico
- 15 seggiovie quadriposto
- 2 seggiovie triposto
- 6 seggiovie biposto
- 1 seggiovia monoposto
- 33 sciovie

Offre inoltre 2 snowpark e una serie di piste “mille gobbe”.
La portata complessiva su tutti gli impianti è di 110.000 persone ad ora.
Gli skipass, validi per tutto il comprensorio della Via Lattea, sono personali e, nel caso di acquisto di genitori + bambini, Aurum offre ai bambini al di sotto di una certa età verificabile sul sito lo skipass gratuito, in bassa stagione ed in alcuni casi anche in alta stagione.
E’ possibile richiedere preventivi flessibili, a secondo dell’età dei bambini e del periodo di vacanza, direttamente sul sito Aurum.

Le attrezzature da sci non sono incluse nel prezzo dello ski-pass e sono noleggiabili, direttamente via internet, con prezzi scontati fino al 50%, come da paragrafo in fondo alla pagina.
La Ski-Room dell’Hotel Torre, situata direttamente sulle piste, potrà essere utilizzata per la custodia dell’attrezzatura da sci, solo dai clienti che acquisteranno lo ski-pass sul sito www.aurumhotels.it.
I clienti dell’Hotel Duchi d’Aosta, dovranno percorrere un breve percorso di circa 150 mt. senza la pesante attrezzatura da sci ed avranno a disposizione uno spazio a loro riservato nella ski-room dell’Hotel Torre

PROGRAMMA SCUOLA SCI

Aurum ha raggiunto un accordo con la “Scuola Sci Sestriere”, scuola tra le più antiche ed importanti dell’Italia Nord Occidentale.
La scuola sci Sestriere conta circa 150 maestri, tutti con diploma conseguito in Italia, dopo una dura selezione. Inoltre tutti i maestri conoscono tre lingue.
Aurum propone un programma di lezione di sci collettiva per bambini ed adulti, di durata 3 ore o 5 ore, a prezzi estremamente convenienti, con un moderno campo scuola, dotato di nastro trasportatore di circa 100 metri.
E’ possibile richiedere preventivi flessibili, a secondo dell’età dei bambini e del periodo di vacanza, direttamente sul sito Aurum.

PROGRAMMA NON SCIATORI

Aurum propone anche un interessante programma per non sciatori.
Esperti accompagnatori della scuola sci Sestriere guideranno i non sciatori in un incantevole percorso in montagna, della durata di 2 ore.
Per camminare sulla neve verranno utilizzate le “ciaspole”, strumento che consente di spostarsi agevolmente a piedi sulla neve fresca, poiché aumenta la superficie calpestata e quindi anche il “galleggiamento”.
Il noleggio delle ciaspole non è incluso nel prezzo dell’escursione.

Noleggio attrezzatura sci e Servizi di Manutenzione

Aurum inaugura, per i propri clienti, un modernissimo servizio di noleggio dell’attrezzatura da sci, all’interno dell’Hotel Torre, in un apposito ampio locale, adiacente alla ski-room, a pochi metri dalle piste.

Aurum ha acquistato dalla Rossignol, una delle più famose aziende mondiali nel campo dello sci, modernissimi sci e scarponi per noleggiarli direttamente alla propria clientela.

Il sistema di noleggio e l'acquisto degli Servizi di Manutenzione degli sci personali è molto comodo e conveniente per due motivi:

1) è possibile prenotare via internet sul sito www.aurumhotels.it tutta l’attrezzatura da sci, digitando la propria altezza, il numero di piede ecc. All’arrivo in albergo troverete la vostra attrezzatura direttamente nella ski-room dell’Hotel Torre, senza dovere, stanchi dopo il viaggio, mettersi in fila e perdere alcune ore per noleggiare l’attrezzatura.

2) i prezzi praticati dall’Aurum, via internet, sono molto più convenienti rispetto agli altri noleggi e si risparmia fino al 50%.

Torna al sito