Info utili

Info utili

Gentile cliente, ormai i tempi sono maturi per fare un piccolo passo avanti nei nostri rapporti, per semplificarli, per renderli più diretti e rapidi.

Siamo maturi noi che mai come oggi ci sentiamo vicini alle tue esigenze ed alle tue richieste di semplificazione, efficienza e rapidità.

Molte persone ci hanno scritto lamentandosi della eccessiva lentezza delle procedure di conferma della prenotazione, migliaia di fax rallentavano i nostri uffici e rappresentavano un cono di bottiglia nella nostra organizzazione, ma prima di passare alla conferma con E Commerce aspettavamo un segnale da parte dei nostri clienti.

Il segnale è arrivato nel 2008 allorquando abbiamo superato l’80% di prenotazioni via Internet, un record che non ha paragoni in Italia. Se pensi che solo nel 2006 non superavamo il 30% hai un’idea di come il mondo corre veloce.

Abbiamo lavorato per adeguarci! Grazie alla collaborazione di Monte dei Paschi di Siena, abbiamo cercato di costruire un sistema rapido, semplice ed efficiente che possa consentire a tutti di prenotare semplicemente ottenendo la conferma in tempo reale senza inviare alcun fax, sia per il pagamento con carta di credito sia per il pagamento con bonifico.

La procedure sono molto facili e immediate, prima di prenotare dai un’occhiata alla guida alla prenotazione per tranquillità.

Una maggiore efficienza, con meno costi per tutti in sintonia con la filosofia dell’Aurum Hotels.

L’esponenziale crescita di vettori low cost e di collegamenti via nave e via treno rendono indispensabile la nascita di questo servizio che troverai molto utile.

Prenota da solo il tuo volo, il tuo treno o la tua nave e poi prenota il nostro servizio trasferimenti che ti consentirà di arrivare in hotel in modo economico, rapido e sicuro.

E’ un sistema semplice ma utilissimo.

Ricorda solo prima di prenotare il volo o il treno di controllare se il tuo trasferimento a quell’ora è disponibile. I problemi infatti potrebbero esserci solo per le isole (Ischia e Favignana) in quanto, dopo una certa ora i passaggi marittimi non sono più disponibili.

Basta che ti colleghi dalla tua area clienti e già dopo aver cliccato su prenota trasferimenti dai riepiloghi potrai leggere nella tabella dei trasferimenti anche gli orari disponibili.