Info utili

La tua sicurezza è la cosa più importante!

Aurum Hotels, in attesa delle normative nazionali e regionali, ha predisposto delle linee guida autonome per mettere in totale sicurezza alberghi e villaggi sia per gli ospiti che per il personale. 

Ovviamente queste disposizioni si sommeranno a tutte le eventuali ulteriori prescrizioni previste dalle prossime normative.
L'idea da cui partire è semplice: sviluppiamo tutte le attività all'aperto e manteniamo le distanze.
 I nostri villaggi ed alberghi sono grandi con tanti spazi esterni e tanto verde per cui si riesce agevolmente a garantire il distanziamento e le attività saranno tutte per quanto possibile sviluppate all'esterno. 
Andiamo nel dettaglio di cosa cambierà nella stagione 2020 che sarà una stagione ancora più bella dove potremo goderci la natura e prendere spunto dalle nuove idee per i prossimi anni.
1) Check in On line dalla sua area cliente in riepilogo prenotazione potrà effettuare il check in on line questo le consentirà di risparmiare tempo all’arrivo e soprattutto di inserire le sue preferenze sulla gestione dei Pasti
2) Pulizia Camere: alla partenza la camera verrà totalmente areata e le superfici verranno sterilizzate con prodotti alcolici. 
3) Colazione: verrà ampliato l'orario e, laddove possibile, avverrà all'esterno, con servizio ai tavoli opportunamente distanziati. Chi lo desidera potrà avere la colazione in camera senza supplemento.
4) Pranzo 2020: per consentire una perfetta sterilizzazione della sala ristorante tra colazione e cena, per il pranzo i villaggi Aurum serviranno street food da potersi consumare sul terrazzo della camera o su tavoli opportunamente predisposti sulle terrazze dell'hotel. 
Il menù sarà predisposto in maniera tale da offrire un'ampia varietà anche di primi e di sfizioserie. Sarà un test che forse verrà ripetuto anche negli anni successivi se dovesse andare bene, niente più file, code o ressa con un vantaggio anche in termini qualitativi.

5) Cena 2020: Niente buffet, la cena sarà servita nella sala ristorante, preferibilmente all'esterno con tavoli distanziati con 2 turni per ridurre l'affollamento. Nella maschera del check in on line potrà inserire l'orario preferito per la cena o in alternativa, se desidera la massima sicurezza, chiedere che venga servita in camera sul terrazzo. Ogni giorno si potrà scegliere il menu per il giorno successivo direttamente via Internet.

6) Spiaggia: Non ci preoccupa molto, le nostre spiagge sono ampie farà un caldo pazzesco poi al Sud, in Sardegna e Toscana abbiamo un brezza costante sulla spiaggia, ci atterremo alle disposizioni di legge sui distanziamenti, l'unico problema potrebbe essere che non si riesca ad assegnare l'ombrellone a tutti fisso ma faremo in modo da consentire a tutti di fruire al meglio del mare.

7) Miniclub e Junior Club: I bimbi sono stati i più penalizzati dalla quarantena, le nostre attività di animazione saranno concentrate sui bambini, avremo un personale extra per farli giocare a gruppi ed in sicurezza, saranno predisposti tornei sportivi senza contatto come ping pong, freccette, tennis, caccia al tesoro e l'immancabile baby dance. Anche per i ragazzi più grandi verranno organizzate attività specifiche. Nessuno più di loro merita una bella vacanza.

8) Altre Attività: Al momento non riteniamo di svolgere spettacoli serali, ci sarà musica la sera e verranno organizzati giochi in spiaggia o tornei sportivi che garantiscano il distanziamento. I centri termali e benessere resteranno chiusi. Ci stiamo organizzando per poter soddisfare eventuali richieste di trattamenti estetici o massaggi da effettuarsi in camera a richiesta dei clienti.
 
9) Acconti e saldi: Molti ci stanno chiedendo cosa succede agli acconti che verrebbero versati in caso non si potesse per qualche motivo viaggiare? In questo caso stiamo rilasciando un buono utilizzabile per un anno in tutte le strutture Aurum Hotels. 

10) Date di apertura Al Momento abbiamo previsto le seguenti date di apertura:
Ischia Lido e Corte dei Butteri in Toscana    05/06/2020
Villaggio dei Pini Sardegna ed Aurum Principe Marina di Grosseto 18/06/2020
Hotel Punta Licosa Cilento    19/06/2020
Approdo di Ulisse Favignana 25/06/2020
Calabria   Triton Sellia Marina e Sabbie Bianche Tropea 25/06/2020
Suisse Thermal Village Ischia 25/06/2020
Baia Paraelios Tropea 02/07/2020
Pantelleria non aprirà
Per Roma, Firenze e Sestriere decideremo a Breve

Tutti coloro che hanno prenotato in date non incluse nelle precedenti possono richiedere il buono oppure possono effettuare dalla loro area cliente il cambio prenotazione su altre date senza penali.
Abbiamo inoltre attive tutta una serie di offerte che troverà nel dettaglio, una volta effettuato il log in, nella sua area cliente.
Ho finito, concludo con piccola osservazione, molti vedono le vacanze come un bene non indispensabile, come qualcosa a cui poter rinunciare, eppure i nostri ricordi più belli, i nostri momenti indimenticabili, le nostre prime esperienze  sono spesso collegate a quei pochi giorni di vacanza che ci concediamo ogni anno e che ci regaliamo con i nostri figli, con i nostri familiari ed amici.
Rinunciare a tutto ciò significa privare noi stessi ed i nostri cari di tutto ciò, significa un'altra sconfitta, un altro dispiacere.
Reagisca, il nostro piccolo esercito di ragazzi  la aspetta nei villaggi Aurum per offrirle nella massima sicurezza un  sorriso, un ricordo felice di cui tutti noi oggi abbiamo bisogno.

Come sempre per prenotare può accedere alla sua area cliente e da lì leggere i prezzi e le offerte ed eventualmente prenotare.
Se non è un cliente registrato, le suggerisco di registrare il suo nucleo familiare in modo da avere preventivi completi per famiglia.
Se si tratta di 2 o più camere deve effettuare una registrazione per ogni singola prenotazione.
Al momento i pacchetti volo sono fermi in attesa di aggiornamenti normativi.
Potrà prenotarli in un secondo momento ma le ricordo che tutti i nostri hotels sono dotati di parcheggio capiente e gratuito quindi consideri l’auto per questa estate.

Un caro saluto da tutto il team Aurum hotels e, ovviamente da me.
Antonella
Resp Vendite gruppo Aurum Hotels.