Photogallery Video Prenota
Aprimappa

Suisse Thermal Village - Ischia - Campania

Il primo villaggio del benessere d'Europa, 11 piscine di acqua termale su terrazze dal panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli. Ideale per chi desidera una vacanza di benessere totale, con i figli impegnati a divertirsi nelle strutture del villaggio. Nel 2016 è stato realizzato un modernissimo restyling nella zona hall, nella zona teatro e negli spazi esterni.

Promozione per il centro termale

Aurumhotels ha riservato per i suoi clienti un'eccezionale offerta per il modernissimo centro termale del Suisse Thermal Village.

Descrizione

Ricostruito sui resti dell'Hotel Suisse, storico albergo di Ischia, che ospitò, fra tanti, Gioacchino Murat, Benito Mussolini ed Arturo Toscanini, in incantevole posizione sul golfo di Napoli, il Suisse Thermal Village è il primo villaggio concepito per fondere i benefici delle magiche acque di Ischia con le più innovative attrezzature ed i più moderni ritrovati della scienza, al fine di offrire una vacanza di svago, riposo, mare, sole, salute e benessere.

L'equipe di animazione allieterà il soggiorno di adulti e bambini, dal 15 giugno al 15 settembre, con tornei di calcetto, pallavolo, basket, pallanuoto, bocce, ping pong, miniclub, lezioni di nuoto e giochi vari.
Nel panoramico anfiteatro saranno organizzate feste danzanti, spettacoli e altri intrattenimenti serali.

La struttura

Il villaggio offre: ristorante panoramico, climatizzato, con l'innovativa formula buffet e self-service, pasticceria con produzione propria di pane, cornetti, dolci e gelati.
Piscina termale 32° C semiolimpionica. Piscina termale 38°C circolare con idrogetti. Piscina a forma di violino di acquadolce 27° C. Piscina per bambini. Piscina rettangolare 36°C con idrogetto. Gruppo kneipp con due vasche termali 38° C e 18° C per shock termici. 2 nicchie termali e 3 cascate a 36° C e 38° C per massaggi cervicali.
Un Campo di Calcetto e un campo di pallavolo.
Ginnastiche collettive gratuite: yoga, aerobica, acquagym, bodytonic, danza latino-americana ecc.

Le camere, rinnovate completamente nel 2001, quasi tutte panoramiche con terrazzo o balcone, sono dotate di servizi privati, riscaldamento, aria condizionata, casseforti, frigobar.

Il modernissimo centro Salute e Benessere, inaugurato nel 2000, è un'esemplare concezione di architettura mediterranea applicata alle strutture del beauty farm.
È dotato di 5 vasche interne, con acqua calda sotterranea, aventi le seguenti caratteristiche:
Camminamento caldo - freddo, con 36 bocche di erogazione a differenti altezze, collegate a soffianti di aria + acqua;
2 vasche secondo Kneipp, caldo freddo 38°C - 18°C;
2 vasche a 34°C con idrogetti dorsali, lombari e cascata;
Vasca geyser e vasca microbolle;

Nel centro sono praticati trattamenti di fanghi estetici, massaggi, aerosol, inalazioni e sono disponibili i più moderni e sofisticati macchinari per l'estetica del viso e del corpo.
La visita medica sarà effettuata da un medico specialista.

La società che gestisce l'Hotel è:
Aurum Terme srl Via Francesco Caracciolo n.14 80122 Napoli
P.IVA:08457861212 REA:960124.

Tel. (39) 081 5083111
Fax (39) 081 5083108
Email suisse@aurumhotels.it

Torna al sito