Descrizione
Situato nel cuore di Firenze, in un edificio storico, a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella sorge il nuovissimo Aurum Hotel.
Una città incantevole, che non smette mai di sorprendere, con i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle Chiese e le architetture che ne rievocano il fasto ed il ruolo svolto nello sviluppo della cultura e dell’arte.
L’Hotel, completamente ristrutturato e rinnovato nel 2018, è dotato di tutti i più moderni confort.
L’Hotel si trova nel quartiere di San Lorenzo, in una posizione perfetta per i turisti interessati alla storia, all’arte, alle cattedrali ed al buon cibo.
A meno di dieci minuti a piedi è possibile raggiungere alcune delle più famose attrazioni della città come le Cappelle Medicee, piazza del Duomo, cuore pulsante di Firenze, la Basilica di Santa Maria del Fiore, sormontata dalla maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto ed il Mercato di San Lorenzo.
A circa 15 minuti a piedi si trovano Piazza della Signoria, il Lungarno, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio e l’Accademia dei Georgofili.