Info utili

Info utili

Una volta inserita la prenotazione accederai alla tua area clienti e da lì potrai scegliere se pagare con bonifico o carta di credito.

Se paghi con carta

Verrai connesso con il sito protetto di Banca Intesa San Paolo dove potrai inserire i dati della tua carta (Visa o Mastercard) per pagare l’acconto.

Qui sei sul sito protetto di Intesa San Paolo, quindi non c’è alcun pericolo per i tuoi dati della carta di credito, devi semplicemente inserire il tuo numero di carta ed il tuo codice CVV2 che è il numerino a 3 cifre riportato dietro la tua carta di credito, inseriti quelli il gioco è fatto.

In pochi istanti sei di nuovo sul tuo riepilogo prenotazione dove ti verrà confermato che l’acconto è stato pagato correttamente.

Ricorda solo 1 piccola cosa:

dopo che hai inserito il numero di carta e confermato i dati, verrai automaticamente riconnesso con noi. Se il tuo browser è settato in un certo modo, poiché stai uscendo dal sito protetto della banca per tornare da noi ti avvisa che stai uscendo da un sito sicuro e ti chiede la conferma. Tu rispondi sì alla sua richiesta sì (tanto ormai i dati della tua carta sono stati inseriti) altrimenti il browser non ti consente di tornare da noi e si impianta lì.

Se paghi con bonifico

Per leggere i dati del conto cliccando sul pulsante “dati per bonifico bancario”.

Dopo aver inviato il bonifico, facendo attenzione a non sbagliare i dati, per favore clicca sul pulsante – clicca qui dopo aver effettuato il bonifico – per caricare tutti i dati del tuo bonifico in modo da consentire al nostro sistema di trovarlo automaticamente. Dopo aver inserito i dati, la tua prenotazione ti sarà confermata in tempo reale ma tale conferma è subordinata alla successiva, corretta ricezione del bonifico bancario.

Anche qui dunque la conferma è nelle tue mani in pochi secondi.

Ricorda solo un piccolo dettaglio che è cambiato rispetto allo scorso anno. Ora non puoi più effettuare un bonifico per più pratiche ma ad ogni pratica deve corrispondere un singolo bonifico. E’ necessario per consentire al nostro sistema automatico di trovare il tuo pagamento.

Se hai dubbi, suggerimenti o chiarimenti per favore contattaci su info@aurumhotels.it o chiama al numero (39) 081 5980570, saremmo ben lieti di aiutarti, la nostra missione è farti riposare e divertire nelle nostre bellissime strutture con il minore costo ed il minore sforzo possibile e, mi raccomando, usa Internet.

Grazie a rapporti privilegiati con i vettori aerei, Aurum assicura dei pacchetti viaggio volo + trasferimento a prezzi davvero ottimi che puoi facilmente prenotare via Internet.

Poiché il pacchetto volo vale solo per chi utilizza un hotel Aurum, potrai prenotarlo dall’area clienti solo dopo aver prenotato l’hotel però, in via esplorativa, se non hai ancora prenotato l’hotel puoi chiedere un preventivo del pacchetto volo, andando nella sessione “voli e trasporti” dalla Home page o direttamente da Caccia al Prezzo dopo aver individuato la settimana che ti interessa.

Le stesse procedure super veloci varranno per il saldo, ricorda solo di rispettare le date previste. Dopo il pagamento del saldo, potrai stampare i voucher da portare in hotel, che dovrà essere firmato per accettazione delle condizioni di vendita da te già accettate via Internet e depositato in reception all’arrivo.

Qui non c’è molto da scrivere: se vai in prenotazione semplicemente segui le richieste che hai a video che, con pochi click, ti consentiranno di chiudere la prenotazione.

Solo due suggerimenti, fai attenzione a scrivere i dati nel modo corretto senza commettere errori (basta rileggerli prima di dare l’OK) e poi, una volta inserita la prenotazione, ricordati di prendere nota del numero di pratica che ti viene assegnato perché con esso, in area clienti, potrai leggere lo stato della prenotazione, pagare acconto o saldo, oppure prenotare il pacchetto viaggio collegato alla pratica e richiedere la fattura (ricorda che l’eventuale richiesta di fattura deve avvenire prima di effettuare il pagamento).

In tutto sono 3 click ed in meno di un minuto la tua vacanza è prenotata ad un prezzo che difficilmente troverai sul mercato.

L’Aurum hotels incoraggia e raccomanda ai suoi clienti l’utilizzo di Internet per la prenotazione.

Nel 2008 su 10 clienti Aurum, più di 8 hanno prenotato via Internet senza alcun problema.

Se prenoti via Internet risparmi tempo e soldi perché eviti le spese telefoniche al call center ed eventuali tempi di attesa se il call center è impegnato. Inoltre la prenotazione via Internet ti consente di monitorare il prezzo, di vedere tutte le opzioni possibili e le offerte e con il nuovo servizio denominato “Caccia al Prezzo” ti consente di cogliere le occasioni proposte per soggiorni o week end. Per il 2008, allo scopo di promuovere le prenotazioni via WEB, è stata prevista una fee di 12 Euro per chi prenota via telefono.

Inoltre prenotare via Internet ti consente avere la conferma in tempo reale, quindi nessuna perdita di tempo o preoccupazione.

Quando pensi al vantaggio di prenotare via Internet, pensa al fatto che prima che venisse inventato il fax ogni documento scritto impiegava giorni per arrivare a destinazione, ora siamo allo step successivo: Internet azzera i tempi e crea economie che poi si riflettono sul prezzo finale che tu paghi per il tuo soggiorno.

Ti conviene quindi prenotare via WEB: è semplice e velocissimo e ricorda, se hai problemi, puoi chiedere assistenza inviando una mail ad infoaurumhotels.it.

Gli acconti non sono rimborsabili in caso di cancellazione e varranno come penale di cancellazione, quindi, fino a che non mandi il saldo, la penale di cancellazione corrisponderà al tuo acconto (circa il 20%), dopo il saldo sarà del 100%.

Nel caso dovessi cancellare, ricorda che puoi utilizzare il servizio Borsa Hotel per rivendere la pratica al prezzo che tu sceglierai ad altri clienti e potrai addirittura guadagnarci. Per i dettagli dai uno sguardo alla guida di Borsa Hotel.

Prenotare con l’Aurum Hotels è ora, con il nuovo Aurum 2009 E Commerce, ancora più semplice e soprattutto i tempi di conferma sono molto più rapidi. Basta seguire le indicazioni durante la procedura di prenotazione e in pochissimi clic la tua prenotazione è già andata. Se hai scelto di inviare l’acconto con la carta di credito la conferma sarà immediata, se invece preferisci pagare con bonifico dovrai caricare i dati del tuo bonifico su una maschera ed il sistema ti conferma la prenotazione in tempo reale, ovviamente la conferma in questo caso è subordinata alla corretta ricezione del bonifico dalla banca che avverrà, se i tuoi dati da te inseriti sono corretti, una procedura automatica di ricerca troverà il tuo bonifico sul nostro conto corrente e ti darà l’OK non appena i soldi saranno accreditati.

Se non ami internet non preoccuparti chiama il nostro call center che ti assisterà gratuitamente nelle operazione di prenotazione via Internet (c’è solo il costo della telefonata ma il nostro 199 costa solo 0.12 centesimi al minuto) oppure potrà prenotare in tua vece inviandoti i fax di opzione e conferma come lo scorso anno, ma questo servizio ti costa 12 Euro a prenotazione.

Facile no?

Nell’ impostare la procedura di prenotazione abbiamo cercato di privilegiare i tre aspetti per noi fondamentali: Trasparenza, Semplicità e Risparmio se prenoti direttamente da Internet

Ogni prenotazione effettuata via Call center o via Internet, ti introduce nel riepilogo di prenotazione dove saranno inseriti tutti i dati essenziali della prenotazione e le condizioni di vendita. E’ una pagina molto semplice dove abbiamo inserito tutti i dettagli della prenotazione in modo da consentire ai nostri clienti di poter riguardare i contenuti dell’offerta (tipologia di camera prenotata, tipo di arrangiamento, periodo di soggiorno ecc.), penali di cancellazione, condizioni, costi ed informazioni necessarie al pagamento dell’acconto. Prima di effettuare il pagamento il sistema ti chiederà di accettare le condizioni di vendita che quindi dovrai leggere attentamente prima di accettarle. Dopo l’accettazione potrai procedere al pagamento dell’acconto. La situazione della tua prenotazione è monitorabile in ogni momento nell’area clienti del nostro sito dove, inserendo il numero di pratica ed il tuo indirizzo E Mail, potrai accedere ai dati della tua prenotazione,effettuare i pagamenti leggere un preventivo per un pacchetto volo o bus ed eventualmente prenotarlo o testare il servizio Borsa Hotel.