Info utili

Gentile cliente,

Il nostro protocollo Covid, complice anche un po’ di fortuna nell’estate 2020, ha funzionato perfettamente.

Nessun caso positivo in nessuno dei nostri alberghi o villaggi estivi. Su centinaia di migliaia di presenze.

Ora ci apprestiamo ad affrontare la nuova stagione estiva con l’esperienza acquisita la scorsa estate, ovviamente nel rispetto delle normative, sperando di trovarci, anche grazie alle vaccinazioni, in una situazione di maggiore tranquillità.

Il protocollo Covid Estate 2021 prevederà i seguenti punti:

1) Check in On line dalla sua area cliente in riepilogo prenotazione potrà effettuare il check in on line questo le consentirà di risparmiare tempo all’arrivo e soprattutto di inserire le sue preferenze sulla gestione dei Pasti

2) Pulizia Camere: alla partenza la camera verrà totalmente areata e le superfici verranno sterilizzate con prodotti alcolici.

3) Colazione: verrà ampliato l'orario e con servizio ai tavoli opportunamente distanziati. Chi lo desidera potrà avere la colazione in camera senza supplemento.

4) Pranzo e Cena: Vi sarà un buffet assistito con coda ridotta. All’ingresso verrà assegnato un numero ed clienti potranno alzarsi a turno per andare al buffet dove verranno interamente serviti dal personale. Ovviamente per chi lo vorrà a pranzo e cena sarà possibile richiedere un box lunch da consumarsi in camera. Non sarà più possibile consumare il box lunch in luoghi diversi dalla camera. Lo scorso anno purtroppo abbiamo ritrovato box lunch gettati ovunque. Gli orari di pranzo e cena saranno dilatati per consentire, ove necessario, una riduzione del numero di clienti in sala. Ovviamente come lo scorso anno cercheremo, ove possibile, di utilizzare gli spazi esterni

7) Miniclub e Junior Club: Le attività per i bambini saranno limitate ma cercheremo di non far mancare la baby dance ed il supporto per i genitori. Se le norme lo consentiranno, organizzeremo anche tornei e giochi

8) Altre Attività: Anche qui se possibile organizzeremo musica e spettacoli all’aperto, però al momento senza un normativa chiara non possiamo darlo per certo.

 9) Acconti e saldi: Molti ci stanno chiedendo cosa succederebbe agli acconti che verrebbero versati in caso non si potesse per viaggiare per lockdown o altri impedimenti legislativi legati al Covid19? In questo caso stiamo rilasciando un buono utilizzabile per un anno in tutte le strutture Aurum Hotels.

Come sempre per prenotare può accedere alla sua area cliente e da lì leggere i prezzi e le offerte ed eventualmente prenotare.

Se non è un cliente registrato, le suggerisco di registrare il suo nucleo familiare in modo da avere preventivi completi per famiglia.

Se si tratta di 2 o più camere deve effettuare una registrazione per ogni singola prenotazione.

Per domande o assistenza non esiti a contattarci sul canale Telegram Aurum Hotels

Un caro saluto da tutto il team Aurum hotels

www.aurumhotels.it